La Fonte Preziosa

La fonte preziosa

La Fonte Preziosa

La fonte preziosa è un’associazione culturale che promuove i valori umani (condivisione, solidarietà, amicizia), il benessere psicofisico (vari corsi di ricarica e riequilibrio), la ricerca interiore (seminari, meditazione) e ogni forma di creatività (poesia, musica, pittura, tessitura con telaio a mano, patchwork).

E’ sede di conferenze, corsi e seminari, e in particolare luogo di ritrovi settimanali di persone di ogni età e professione che credono nel valore originario della comunicazione, dell’ascolto, del confronto sui temi fondamentali dell’esistenza.

Fra noi i titoli accademici non contano. Conta il piacere di stare insieme e di approfondire argomenti utili alla crescita personale, condividendo con naturalezza sia il raccoglimento di fronte ad un’esperienza dolorosa sia l’esuberanza di un festoso pranzo comunitario.

Siamo una “comunità dinamica”, costituita da un piccolo gruppo di soci fondatori, aperta a chiunque cerchi gli altri e se stesso con sincerità, senza maschere.
L’autenticità di ciascuno, la scoperta del cosiddetto “volto originario”, è infatti il fine comune di tutte le nostre iniziative, per potersi sentire pienamente se stessi ed esprimersi senza timore di giudizio o autorità di “maestri”, in amicizia e in armonia con gli altri.


Contattateci liberamente per maggiori informazioni!

LA FONTE PREZIOSA è un'associazione senza fini di lucro
Indirizzo: vicolo Solferino n.14, Fraz. Casale, Cap: 13893, BI - Donato, Italia - Tel. +39.015.641075 - mail: info@lafontepreziosa.org