Contatti

nome:
*
mail:
*
telefono:
*
località:
*
richieste:
*
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
privacy:
Ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003, La informiamo che i suoi dati sono stati mandati a La Fonte Preziosa che li registrerà per l'invio di informazioni come da voi richiesto. In qualunque momento potranno essere esercitati dagli interessati, i diritti di cui all'art. 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003 contattando il titolare del trattamento dati La Fonte Preziosa

Accetto:
L'informativa completa puo' essere consultata presso i nostri uffici.





La Fonte preziosa è un luogo di scambio e di accrescimento
ma se avete bisogno di maggiori informazioni sui nostri corsi o sulle nostre attività, contattateci liberamete tramite il form qui a fianco!


Dove siamo
La nostra sede si trova a Casale , frazione di Donato (Biella) ed è costituita da quattro edifici in “pietra viva”, che coniugano struttura rurale con arredamento signorile. Uno di questi è riservato ai corsi e a conferenze e seminari.

E’ un piccolo borgo privato, posto a 750 metri di altitudine, circondato da fitti boschi di castagni e di betulle, tipici dei dolci pendii delle Prealpi Biellesi, un luogo ideale per trovare quiete e ritemprarsi.

Sullo sfondo si ammira la Serra d’Ivrea, morena del Neozoico, selvaggia e intatta, che con i suoi 25 chilometri di lunghezza è la più grande di Europa.


Fonte preziosa donato




LA FONTE PREZIOSA è un'associazione senza fini di lucro
Indirizzo: vicolo Solferino n.14, Fraz. Casale, Cap: 13893, BI - Donato, Italia - Tel. +39.015.641075 - mail: info@lafontepreziosa.org